Pokemon Black and White in uscita il 6 Marzo in Nord America: nuovo trailer di debutto

Ebbene sì, dopo tanto discutere, Game Freak e Nintendo hanno finalmente reso nota la data d'uscita nordamericana di Pokemon Black and White, ennesimo gioco di ruolo incentrato sulle bizzarre creature che fino a non molto tempo fa spopolavano un po' in ogni dove. Trattasi del 6 Marzo, ossia presumibilmente a ridosso di un'altra importante uscita: quella del Nintendo 3DS.

In apertura potete voi stessi prendere visione, invece, del trailer di debutto in inglese del gioco. Nonostante non ci sia ancora dato sapere quando tale titolo uscirà qui da noi, è chiaro che non vi sia alcun dubbio che anche noi poveri europei avremo la nostra versione. Tra le novità principali, da segnalare è la presenza di ben 150 pokemon.

Tre di questi saranno disponibili già dall'inizio, chiaramente, anche se potremo sceglierne uno solo - come da prassi. Stiamo parlando di Snivy (erba), Tepig (fuoco) e Oshawott (acqua). Sembra trascorso non so quanto tempo da quando i tre pokemon da scegliere subito erano Bulbasaur, Squirtle o Charmander...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: