Halo: Nightfall, la serie live action tratta dalla saga dei Bungie Studios sarà al Comic-Con di San Diego

Major Nelson ha confermato che Microsoft sarà presente al Comic-Con di San Diego con un panel dedicato a Halo: Nightfall.
Major Nelson ha confermato che Microsoft sarà presente al Comic-Con di San Diego con un panel dedicato a Halo: Nightfall.


Il 2015 sarà un anno importante per l’universo di Halo. Da un lato c’è l’arrivo dell’attesissimo quinto capitolo della saga videoludica, Halo 5: Guardians, dall’altro la produzione di una serie live-action prodotta tra gli altri da Ridley Scott in collaborazione con 343 Industries e Xbox Entertainment Studios, annunciata ufficialmente in mese scorso.

Oggi, grazie al solito Major Nelson, abbiamo la conferma che un primo assaggio di Halo: Nightfall arriverà a breve, in occasione del Comic-Con di San Diego, dove Microsoft sarà presente in pompa magna con un panel dedicato in cui, con ogni probabilità, verranno svelati non soltanto i primi dettagli, ma anche un primo teaser trailer.

Approfondisci: su TvBlog tutte le ultime notizie dall’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego

Della serie si sa ancora poco: sarà incentrata sul misterioso Spartan conosciuto come Agent Locke, una delle figure chiave del prossimo Halo 5, ma per scoprire qualche informazione in più dovremo attendere il prossimo 24 luglio, quando Microsoft calerà il sipario durante un panel dedicato al Convention Center di San Diego.

Halo: Nightfall, che sarà incluso nell’attesa raccolta di Halo per Xbox, Halo: The Master Chief Collection, non sarà l’unica serie tratta dall’universo di Halo. Nel corso del 2015, proprio in occasione del lancio di questo quinti capitolo videoludico, Showtime trasmetterà una serie televisiva originale prodotta da Steven Spielberg insieme a 343 Industries e Microsoft Studios e diretta, almeno per quanto riguarda l’episodio pilota, da Neill Blomkamp, già regista di District 9 e Elysium.

Leggi anche: Halo – The Master Chief Collection confermata, ecco trailer e screenshot

Via | Major Nelson

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti