Uncharted: The Nathan Drake Collection arriverà anche in una Special Edition

Sony annuncia l'arrivo della Special Edition di Uncharted: The Nathan Drake Collection, raccolta dei primi tre capitoli della serie.
Sony annuncia l'arrivo della Special Edition di Uncharted: The Nathan Drake Collection, raccolta dei primi tre capitoli della serie.

I possessori di PlayStation 4 in attesa di Uncharted: The Nathan Drake Collection potranno contare su un’alternativa per ottenere ancora più materiale sulle prime tre avventure di Nathan Drake, destinate a tornare sulla console di attuale generazione di Sony nei prossimi mesi.

La società nipponica ha infatti svelato la Special Edition di Uncharted: The Nathan Drake Collection, all’interno della quale saranno naturalmente inclusi i tre giochi di cui sopra, insieme a un artbook di 48 pagine intitolato The Art of Uncharted Trilogy, dedicato ai disegni effettuati per Drake’s Fortune, Among Thieves e Drake’s Deception.

Nell’edizione speciale saranno inseriti anche alcuni adesivi dedicati a Uncharted, il tutto raccolto all’interno di uno steelbook disegnato appositamente. La data di lanci è prevista per il prossimo 7 ottobre in Europa, per offrire agli acquirenti della collezione anche l’accesso alla beta multiplayer di Uncharted 4.

Via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti