Assassin's Creed: Rogue per PlayStation 3 e Xbox 360 svelato da un leak

Assassin's Creed: Rogue uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 l'11 novembre 2014.
Assassin's Creed: Rogue uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 l'11 novembre 2014.


La cattiva qualità dovuta alla ripresa off-screen del video che vi proponiamo oggi non c’impedisce di vedere confermata l’esistenza di Assassin’s Creed: Rogue, nuovo capitolo della serie targata Ubisoft destinato ad arrivare su PlayStation 3 e Xbox 360.

A fine luglio si era già parlato di questo titolo nelle voci di corridoio, ma il filmato pubblicato online in queste ore da XboxLive.fr lascia ben poco spazio ai dubbi. “Annunciata” nel video anche la data d’uscita, fissata per il prossimo 11 novembre.

Guarda le immagini del trailer di Assassin’s Creed: Rogue

Secondo i dettagli trapelati insieme al video, Assassin’s Creed: Rogue dovrebbe portarci in giro per l’Atlantico, nei panni di un cavaliere templare, fungendo così come una specie di Assassin’s Creed 4,5 grazie al quale i possessori delle console di vecchia generazione potranno tornare nell’universo popolato dagli Assassini.

A questo punto, non ci resta che puntare occhi e orecchie verso la Gamescom di Colonia, evento che potrebbe essere stato scelto da Ubisoft per effettuare il grande annuncio: la prossima settimana sapremo se sarà effettivamente così.

Assassin’s Creed: Rogue – il trailer

[iframe width=”480″ height=”270″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x22u0ss” frameborder=”0″]
Assassin's Creed Rogue – Trailer off-screen di Xboxlivefr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti