Sleeping Dogs: Definitive Edition - video d'annuncio e prime immagini di gioco

Wei Shen si prepara a combattere nuovamente la malavita di Hong Kong su PlayStation 4, Xbox One e PC
Wei Shen si prepara a combattere nuovamente la malavita di Hong Kong su PlayStation 4, Xbox One e PC

Dopo aver permesso alle voci di corridoio dell’edizione next-gen di Sleeping Dogs di fare il giro del mondo più e più volte nel corso degli ultimi giorni, i vertici di Square Enix decidono finalmente di uscire allo scoperto per confermare il progetto e regalarci le prime immagini e scene di gioco di Sleeping Dogs: Definitive Edition.

Il titolo sarà affidato ancora una volta alle amorevoli cure degli sviluppatori canadesi di United Front Games, lo stesso team occupatosi della travagliata versione per PC, PS3 e X360 data alla luce nell’agosto del 2012. In questa sua nuova avventura che l’attende per le strade malfamate di Hong Kong, il detective Wei Shen potrà contare su di una serie di animazioni inedite che contribuiranno a ricalibrare gli elementi più deboli del sistema di combattimento originario.

Guarda le prime immagini della versione next-gen di Sleeping Dogs

Leggi anche – Sleeping Dogs: Definitive Edition in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Gli United Front Games provvederanno inoltre a rendere più coinvolgente l’atmosfera di Hong Kong migliorando la resa degli effetti sonori e della grafica, in quest’ultimo caso grazie all’aumento a 1080p della risoluzione, all’aggiunta di filtri inediti e all’ampliamento del ventaglio di effetti particellari. A rendere ancora più allettante l’offerta di Square Enix ci penseranno poi i 24 contenuti aggiuntivi ripresi dall’edizione base del titolo, come ad esempio l’espansione “L’anno del Serpente” e il DLC a tema horror “Incubo a North Point”.

Vi lasciamo quindi alle immagini e al video d’annuncio di Sleeping Dogs: Definitive Edition e informiamo tutti gli interessati che il titolo in questione, contrariamente a quanto ventilato dai rumor più recenti, vedrà la luce dei negozi il 10 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Approfondisci – Sleeping Dogs: la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti