Team Bondi: "L.A. Noire avrà più di 50 ore di dialoghi"


Intervenuto ai microfoni di IGN per parlare della sua nuova creatura, il boss del Team Bondi Brendan McNamara si è prodotto in una serie di dichiarazioni sulla tecnologia del MotionScan impiegata nella realizzazione di L.A. Noire e, così facendo, ha indirettamente svelato il mostruoso numero di ore di dialoghi che potremo ascoltare nel prosieguo dell’avventura:

“Utilizzando il MotionScan per sincronizzare il labiale degli attori con quello dei personaggi del gioco abbiamo registrato più di cinquanta ore di dialoghi, l’equivalente di tutte le puntate di due stagioni di una serie televisiva! Non tutti i dialoghi saranno però ascoltabili in una sola partita: ogni caso potrà essere risolto in vari modi e gli avvenimenti cambieranno di conseguenza in base alle nostre scelte, saremo noi a gestire le indagini e quindi tutti gli interrogatori, le domande ai testimoni, i dialoghi con i colleghi e via discorrendo. Per questo chi completerà il gioco avrà davvero una marea di ragioni per reiniziarlo daccapo.”

L.A. Noire è atteso (o meglio, attesissimo, specie dopo queste ultime dichiarazioni) in uscita su PS3 ed X360 in primavera.

L.A. Noire: galleria immagini

L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti