Bayonetta 2: confermata la data d'uscita

Già decisa la data del 24 ottobre per Bayonetta 2 in America, mentre in Europa il giorno resta da decidere.
Già decisa la data del 24 ottobre per Bayonetta 2 in America, mentre in Europa il giorno resta da decidere.


Tutto come previsto nei lavori a Bayonetta 2, che apprendiamo oggi uscirà il prossimo 24 ottobre in Nord America, accompagnato da una data dello stesso mese ancora da destinarsi per l’Europa.

Lo ha annunciato Nintendo, rendendo così nota la data in cui l’atteso titolo per Wii U arriverà nei negozi d’oltreoceano: anche da queste parti, comunque, non ci sarà da aspettare particolarmente. Come saprete, in questa nuova avventura Bayonetta dovrà recarci nei meandri dell’inferno, per salvare l’anima di un suo amico.


Bayonetta 2: galleria immagini

Bayonetta 2 proverà a coniugare nel migliore dei modi l’evoluzione tipicamente nipponica delle abilità e dei livelli (con boss giganteschi e poteri modulari ricchi di effetti speciali) alla frenesia dei migliori hack ‘n’ slash sfornati in questi anni dalla scena videoludica occidentale (con combo e scenari popolati da legioni di nemici minori).

Particolarmente meritevole di lode anche l’inclusione del primo capitolo, Bayonetta, uscito tra 2009 e 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360: grazie a questo, anche chi all’epoca non possedeva una delle due console potrà dunque godere di entrambi i giochi, senza perdere nulla del lavoro svolto da Platinum Games.

Leggi anche: Bayonetta 2 esclusiva Nintendo Wii U? Platinum Games spiega perché

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti