Saints Row IV: Re-Elected e Gat out of Hell si presentano in immagini e video

Johnny Gat o Kinzie Kensington tornano a Steelport per combattere gli invasori alieni degli Zinyak... e il Diavolo!
Johnny Gat o Kinzie Kensington tornano a Steelport per combattere gli invasori alieni degli Zinyak... e il Diavolo!

Approfittando del PAX Prime in corso in questi giorni in quel di Seattle, i vertici di Deep Silver e gli sviluppatori a stelle e strisce di Volition riguadagnano le nostre pagine per sorprenderci con l’annuncio di due progetti legati a Saints Row IV.

Il primo titolo confezionato dagli studios dell’Illinois, Gat out of Hell, assumerà la forma di un’espansione a se stante che, proseguendo sulla strada dell’irriverenza e dell’esagerazione videoludica tracciata dall’avventura originaria, ci porterà a combattere nientemeno che contro il Diavolo.

Dopo l’esilarante avventura dal sapore spaziale di Saints Row IV, molti fan hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare in futuro…la risposta? Sparare in faccia al Diavolo. Gioca nei panni di Johnny Gat o Kinzie Kensington e fai a pezzi l’inferno in una missione per salvare l’anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell’ espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell.

Guarda le prime immagini e i pazzi artwork di Saints Row: Gat out of Hell

Leggi anche – Saints Row IV, in arrivo l’edizione Game of the Century

Non meno importante è poi il progetto di Re-Elected che consentirà a tutti gli appassionati di action a mondo aperto su XB1 e PS4 di reimmergersi nella folle dimensione di Saints Row IV, qui riproposta con un comparto grafico più ricco di texture ad alta definizione e di effetti particellari, oltreché con tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento pubblicati in questi mesi.

In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all’inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l’umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci.

Saints Row IV: Re-Elected sarà disponibile a partire dal 30 gennaio del prossimo anno su Xbox One e PlayStation 4. Il lancio dell’espansione stand-alone di Saints Row IV, Gat out of Hell, avrà la medesima data di quella di Re-Elected ma avverrà tanto su console current-gen quanto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Approfondisci – Saints Row IV: la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti