Uncharted 4, i primi concept art ci mostrano spiagge e rovine

I ragazzi di Naughty Dog ci svelano alcuni concept art inediti in arrivo da Uncharted 4, l'ultimo capitolo della fortunata saga ancora avvolto dal mistero.
I ragazzi di Naughty Dog ci svelano alcuni concept art inediti in arrivo da Uncharted 4, l'ultimo capitolo della fortunata saga ancora avvolto dal mistero.

[blogo-video provider_video_id=”y1Rx-Bbht5E” provider=”youtube” title=”Uncharted 4: A Thief’s End E3 2014 Trailer (PS4)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=y1Rx-Bbht5E”]

Lo sviluppo di Uncharted 4 continua senza sosta, ma dopo l’annuncio ufficiale all’E3 di Los Angeles lo scorso giugno, i ragazzi di Naughty Dog si sono chiusi nel silenzio, lasciandoci qui desiderosi di dettagli su quello che potrebbe essere il capitolo finale della fortunata saga di Nathan Drake.

Abbiamo visto un fantastico teaser, un Nathan Drake più maturo pronto per imbarcarsi di una nuova sfida, ma ad oggi non abbiamo informazioni aggiuntive, né sull’ambientazione di questo Uncharted 4: A Thief’s End né sulla trame o sui personaggi di contorno che affiancheranno il nostro protagonista.

Qualcosa, però, ora possiamo immaginarlo grazie a una serie di concept art pubblicati in The Art Of Naughty Dog, un volume che ripercorre la fortunata storia dell’azienda tramite immagini, interviste e curiosità. Nel volume c’è anche una parte dedicata ad Uncharted 4, foto inedite che ci svelano alcuni dei luoghi che il nostro Nathan Drake potrebbe visitare in questo ultimo capitolo.


La risoluzione è quella che è – si tratta pur sempre di foto scattate a un libro – ma bastano comunque a farci venire l’acquolina in bocca. I ragazzi di Naughty Dog ci dicono:

Non abbiamo rivelato molto, ma queste pagine contengono concept art mai visti prima sull’ultima avventura di Drake. Non vi rovineremo la sorpresa, ma vi assicuriamo una cosa: lui e i suoi compagni viaggeranno ancora e scopriranno segreti persi nella storia. E magari scopriranno anche qualche segreto sullo stesso Nathan Drake.

The Art Of Naughty Dog, in lingua inglese, sarà disponibile dal 14 ottobre prossimo. Potete acquistarlo su Amazon.it al costo di 32 euro per la versione fisica e a 18,90 euro in formato Kindle. Uncharted 4: A Thief’s End, invece, arriverà nel corso del 2015 in esclusiva per PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti