Mortal Kombat X: Quan Chi entra nel roster, ecco il trailer

Guardiamo insieme il nuovo trailer di Mortal Kombat X, dedicato a Quan Chi.

Quan Chi entra ufficialmente a far parte della truppa di Mortal Kombat X e si mostra oggi in un lungo trailer di gameplay in cui affronta Kano, già visto a più riprese in queste pagine. Inutile dirvi chi avrà la meglio stavolta, ma assicuratevi di gustare le nuove immagini fino all’ultimo secondo.

La new entry, apparsa per la prima volta in Mortal Kombat 4, si unisce al già ricco gruppetto di combattenti già annunciati da Warner Bros.: Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden, ma anche Cassie Cage, D'Vorah, Ferra/Torr e Kotal Kahn.

Quan darà del filo da torcere a chi deciderà di scontrarsi con lui: lo stregone del Netherrealm non ha alcun problema ad utilizzare la magia, suo punto di forza, e a distruggere tutto ciò che gli si parerà davanti a suon di incantesimi, portali e bestie in arrivo dal Regno Occulto.

QuanChi

Tre, come per gli altri personaggi, le varianti tra le quali scegliere prima di ogni incontro: Incantatore, Stregone ed Evocatore. Potete ammirare tutto nel video e cominciare già ad assaporare il sangue virtuale che farete scorrere nelle vesti di Quan.

Mortal Kombat X, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 14 aprile 2015 per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Chi pre-ordinerà una copia fisica del gioco riceverà in omaggio un personaggio aggiuntivo: Goro.

  • shares
  • Mail