Far Cry 4, tutte le armi Kyrat: ecco il nuovo trailer

Curiosi di scoprire quali armi potrete maneggiare in Far Cry 4? Correte a vedere l'ultimo trailer rilasciato da Ubisoft.

Continua la serrata promozione di Far Cry 4, in questi giorni in prova in anteprima italiana al Romics, e Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer, stavolta dedicato alle decine di armi che potremo utilizzare una volta approdati a Kyrat e indossati i panni di Ajay Ghale.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, un arsenale che promette di non lasciare scontento nessuno. Sia che decidiate di tentare un assalto frontale, sia che scegliate un approccio più furtivo, non avrete alcuna difficoltà a trovare l’arma più adatta a voi: pistole, fucili di precisione, shotgun, mitragliatrici, mortai e coltelli e lame di ogni genere, senza dimenticare i letali lanciafiamme.

E, perchè no, anche gli stessi animali che popolano Kyrat. Se c’è una tigre nei paraggi non dovrete far altro che procurarvi un pezzo di carne, lanciarlo verso il malcapitato e lasciare al felino il compito di eliminare il bersaglio, risparmiando proiettili e rimanendo incolumi, almeno fino a quando la tigre sarà impegnata a saziarsi.

Le armi di Far Cry 4

Va da sé che, al pari dei precedenti capitoli, e tutti i giochi di genere più in generale, dovrete faticare non poco per procurarvi le armi migliori, ma una volta che sarete in là con l’avventura potrete davvero godere di un arsenale di tutto rispetto. Pagan Min farebbe bene a preoccuparsi, e non poco!

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, ricordiamo ai più disattenti che Far Cry 4 sarà disponibile dal 18 novembre prossimo per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail