Battlefield 3: primi dettagli ufficiali e teaser-trailer


Electronic Arts ha finalmente diffuso le prime informazioni per l'attesissimo Battlefield 3, sparatutto in soggettiva con elementi tattici e alto grado di realismo che dopo più di sei anni arriverà a rimpiazzare il predecessore Battlefield 2, ancora giocato da un manipolo di appassionati indefessi con quella faccia un po' così (alcuni casi disperati in crisi d'astinenza si adattano anche a giocare Battlefield Play4Free). Vi riportiamo testualmente i dettagli rivelati (che in realtà non rivelano poi molto):

  • Frostbite 2 – Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora.

  • Senti la battaglia — senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.

  • Veicoli spettacolari — I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un’impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria!

  • Combattimento urbano — Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani.

Speriamo che la natura della serie non venga troppo modificata per venire incontro alle sempre più pressanti esigenze casual: sarebbe un gran peccato. Battlefield 3 è atteso per l'autunno 2011 su PC, PS3 e X360. In apertura avete visto le tre copertine ufficiali, dopo la pausa gustatevi il primo teaser/trailer.

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: