Resident Evil: Revelations 2, tante immagini e nuovo video di gameplay

Ecco il secondo trailer ufficiale di Resident Evil: Revelations 2, in arrivo nei primi mesi del 2015.
Ecco il secondo trailer ufficiale di Resident Evil: Revelations 2, in arrivo nei primi mesi del 2015.

Torniamo oggi ad occuparsi dell’atteso Resident Evil: Revelations 2 grazie a un nuovo trailer pubblicato da Capcom e a una valanga di immagini inedite che ci mostra le due protagoniste, Claire Redfield e Moira Burton, impegnate ad esplorare la prigione abbandonata in cui si trovano rinchiuse all’inizio di questa nuova avventura e a massacrare i letali e velocissimi Afflitti.

Il trailer è di quelli corposi, quasi 10 minuti di gameplay che partono dal principio, da quando Claire si risveglia nella prigione e, ancora stordita, segue le grida di Moira e riesce a liberarla. O meglio, le due vengono liberate da qualcuno, forse dagli stessi aggressori che poche ore prima le hanno rapite dalla festa della Terra Save a cui stavano partecipando.

Ci vogliono pochi minuti prima che il terrore cominci a insinuarsi. Le due protagoniste non sono sole e lo scopriranno a proprie spese. Non vogliamo rovinarvi troppo la sorpresa, quindi se volete restare spoiler-free limitatevi a gustarvi la galleria fotografica e state lontani dal video.

Se invece volete avere ben più di un assaggio di questo nuovo titolo, in arrivo nei primi mesi del 2015, mettetevi comodi e cominciate a pregustare Resident Evil: Revelations 2, il capitolo che a detta degli sviluppatori si prepara a riportare la popolare saga ai fasti dei primi episodi, con meno azione fine a se stessa e tanti elementi di puro survival horror.

Il titolo, lo ricordiamo, sarà distribuito in forma episodica nell’arco di un mese – 4 episodi, uno a settimana – per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Su PC e console di ultima generazione girerà a 1080p e 60fps.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti