Nintendo lancerà la prima mobile app nel 2015?

La prima applicazione mobile di Nintendo potrebbe arrivare nel 2015: ecco le prime indiscrezioni

nintendo mobile app

L'indiscrezione è passata inosservata a gran parte del web, ma che pare che Nintendo sia davvero intenzionata a lanciare una prima mobile app nel 2015: i dettagli sono sconosciuti e al momento non possiamo darvi alcuna certezza; fatto sta che, se messa a punto nel modo giusto, l'applicazione potrebbe sorprendere non pochi fan della grande N: anche se molti ipotizzano già l'uscita di qualche gioco per smartphone o tablet, potrebbe anche darsi che l'azienda abbia pensato a un'applicazione del tutto differente.

Approfondisci: Nintendo Wii U batte PS4 in Giappone

Al momento, ricordiamo che Satoru Iwata ha parlato semplicemente di un'applicazione e che sempre lui non ha confermato se si tratta dell'app Miiverse annunciata all'inizio del 2013 e poi non più uscita per via dei tanti lavori di perfezionamento portati avanti dalla compagnia: come saprete, Iwata e tutti i vertici Nintendo non hanno mai nascosto che l'applicazione sarebbe uscita solo se fosse risultata ottima in ogni suo aspetto. Che il momento sia arrivato e questa mobile app di cui si parla sia proprio quella del Miiverse? Non ci è ancora dato saperlo.

Approfondisci: nuova console Nintendo in arrivo?

Sarebbe bello se Nintendo - così come la concorrenza, del resto - sviluppasse un'applicazione dedicata alla sua offerta, a news e curiosità sul proprio conto, magari progettata per trasmettere in streaming, anche via smartphone e tablet, i Direct che da sempre appassionano i fan: non appena avremo ulteriori dettagli in merito, vi aggiorneremo.

Via | Destructoid

  • shares
  • Mail