Halo 5: Guardians, nuovi video dedicati al multiplayer

Ecco due nuovi video di Halo 5 Guardians: da non perdere!

Il gameplay che vedete qui sopra proviene direttamente da Halo 5 Guardians, attesissimo titolo di cui 343 Industries ha voluto oggi parlarci un po' di più. Soprattutto in termini di multiplayer, visto che il filmato in questione si riferisce esattamente a questa modalità online, così come il dietro le quinte che vi proponiamo in fondo al post.

Nell'accoppiata di filmati, ci vengono mostrate soprattutto le abilità che i nostri Spartan potranno usare all'interno della fase di gioco online, denominate Thruster Pack, Ground Pound, Clamber, Slide, Charge, Sprint e Smart Scope.

Oltre alla spiegazione ci sono naturalmente alcune fasi di gioco, all'interno delle quali le abilità vengono messe all'opera sul campo di battaglia. Prima di lasciarvi alla visione, ricordiamo che la beta multiplayer di Halo 5: Guardians avrà luogo dal 29 dicembre al 18 gennaio prossimi: per garantirsi l'accesso, i possessori di Xbox One possono acquistare la raccolta Halo: The Master Chief Collection, in arrivo nei negozi proprio in queste ore.

Per quanto riguarda invece la versione finale di Halo 5 Guardians, occorrerà aspettare fino al 2015 inoltrato.

Dietro le quinte

Via | CVG

  • shares
  • Mail