Dead Island torna dopo tre anni con un cruentissimo trailer


Dopo tre anni dalla pubblicazione dell'ultimo video ecco arrivare un nuovo trailer per Dead Island, survival horror con elementi GDR sviluppato da Techland, software house già nota per la serie Call of Juarez.

Benché essendo realizzato in computer grafica non mostri alcuna sequenza giocata, questo filmato è particolarissimo: oltre ad essere girato con effetto "riavvolgimento" (la sequenza temporale parte dalla fine e man mano torna all'inizio della narrazione) è contraddistinto da una malinconica sonata di pianoforte che accentua ancora di più il fascino sinistro delle scene mostrate, veramente cruente e inquietanti. Guardare per credere!

Originariamente previsto per l'autunno 2008, Dead Island fu abbandonato dal publisher per essere poi resuscitato da Deep Silver. Il gioco parla dei tre componenti di una famigliola che dal nulla si ritrovano una orda di zombie famelici a invadere l'isola da sogno dove sono appena arrivati per passare le vacanze. Se la premessa può suonare un po' buffa, vi assicuriamo che il tono generale del gioco non lo è affatto.

Dead Island è previsto per PC e Xbox 360, ma non è ancora stata annunciata alcuna data.

Dead Island: galleria immagini
Dead Island: galleria immagini
Dead Island: galleria immagini
Dead Island: galleria immagini
Dead Island: galleria immagini

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: