Geometry Wars 3: Dimensions - la varietà dei livelli in nuove immagini di gioco

Diamo uno sguardo ai livelli tridimensionali del nuovo puzzle-sparatutto di Sierra e Lucid Games
Diamo uno sguardo ai livelli tridimensionali del nuovo puzzle-sparatutto di Sierra e Lucid Games

[blogo-video provider_video_id=”DqL7GYXFc-s” provider=”youtube” title=”Geometry Wars 3: Dimensions Official Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=DqL7GYXFc-s”]

Gli sviluppatori inglesi di Lucid Games contano i giorni che ci dividono dal lancio di Geometry Wars 3: Dimensions pubblicando una nuova serie di scatti di gioco ritraenti alcune delle ambientazioni tridimensionali e dei cari, vecchi livelli bidimensionali che ritroveremo all’interno di questo atteso puzzle-sparatutto targato Activision e Sierra Entertainment.

Annunciato durante lo scorso PAX Prime di Seattle, Dimensions ci proporrà una formula di gioco sostanzialmente invariata rispetto a quella dei suoi illustri predecessori curati dagli ormai chiusi studi britannici di Bizarre Creations: lo scopo di chi si metterà al comando delle astronavi che svolazzano per lo scenario continuerà infatti ad essere quello di abbattere il maggior numero possibile di nemici poligonali utilizzando i poteri e i boost sbloccati nel corso delle ondate.

Guarda le ultime immagini di gioco di Geometry Wars 3: Dimensions


A far da contraltare alle dinamiche sparatutto ci penseranno però le numerose novità legate alle modalità proposte, all’introduzione delle mappe tridimensionali e alla presenza delle sfide multiplayer competitive. Nel ventaglio di sfide a cui sarà possibile partecipare figureranno così gli immancabili scontri Classici, le battaglie a tempo contro uno o più Boss, le sfide Distruzione e gli stage con modificatori bloccati per tipologia di poteri da evolvere e di abilità da impiegare. Parallela e complementare all’offerta multigiocatore ci sarà poi la campagna principale, composta da 50 livelli di difficoltà crescente e da 10 scontri con Boss da abbattere nel minor tempo possibile per acquisire punti esperienza e booster utilizzabili nelle seguenti arene tridimensionali.

Nel lasciarvi in compagnia delle restanti immagini in galleria (scusate la rima), vi ricordiamo che Geometry Wars 3: Dimensions sarà disponibile a partire dal 25 novembre su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3. La versione destinata all’utenza di Xbox 360 e Xbox One arriverà il giorno successivo e, come per le precedenti edizioni del titolo, potrà essere acquistato solo ed esclusivamente in versione digitale su Steam, PSN e Xbox Live al prezzo di 14.99 €.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti