Mega Man: la replica ufficiale dell’elmetto

Capcom presenta la replica del famoso caschetto di Mega Man: sarà in mostra alla Comic-Con di San Diego.

Se siete fan di Mega Man sarete già andati in visibilio nel vedere la foto qui sopra, all’interno della quale viene mostrata una fortunata indossatrice della replica ufficiale del caschetto diventato famoso insieme al personaggio nato nel lontano 1987.

Annunciato tramite il blog Capcom Unity, l’elmetto di Mega Man sarà in mostra alla Comic-Con di San Diego durante il prossimo weekend, anche se i presenti alla fiera non potranno comprarlo. Secondo quanto annunciato da Capcom, infatti, la vendita dovrebbe iniziare tra qualche tempo attraverso lo shop online del publisher nipponico.

L’oggetto prodotto con plastica ABS e LED posti ai lati arriverà a un costo non ancora precisato, anche se immaginiamo che si farà pagare abbastanza profumatamente: per il momento, Capcom ci rimanda al Mega Buster di ThinkGeek, in vendita a 80 dollari sul famoso sito che vende materiale dedicato ai geek più irriducibili.

Via | Ign.com

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: Soccer Kid
Video e Trailer

L’angolo della nostalgia: Soccer Kid

Il nostro appuntamento domenicale con l’angolo della nostalgia prosegue con un titolo che nel 1994 sicuramente avrà fatto divertire tantissimi amanti del binomio calcio-platform: stiamo parlando di Soccer Kid, gioco prodotto in vista dei mondiali USA ’94 da Krisalis Software su Amiga, Amiga CD32, 3DO, Super NES, DOS e Jaguar, per poi essere ripubblicato nei

God of War III Ultimate Trilogy Edition a 110£ in UK
Action Ps3

God of War III Ultimate Trilogy Edition a 110£ in UK

vg247 riporta la notizia secondo la quale Sony ha fissato per la Ultimate Trilogy Edition di God of War III un prezzo di 110£ nel Regno Unito.Ricordiamo che l’edizione speciale conterrà la God of War Collection americana più lo stesso God of War III, più altro materiale che farà la gioia degli appassionati di Kratos.