Massive Chalice, Broken Age e altri titoli Double Fine in sconto su Steam

Sconti fino all'80% per i titoli Double Fine presenti su Steam.
Sconti fino all'80% per i titoli Double Fine presenti su Steam.

Se siete fan del mito Tim Schafer e del suo studio Double Fine sarete lieti di sapere che le offerte del giorno su Steam riguardano proprio il team di sviluppo fondato dal padre di Grim Fandango.

Per qualche ora ancora, sarà dunque possibile comprare a prezzo ridotto numerosi titoli sviluppati da Double Fine, con sconti fino all’80% rispetto al normale costo fuori promozione: in offerta anche il recente Massive Chalice, strategico in stile XCOM: Enemy Unknown disponibile a 18,75 euro con il 33% di sconto.

Gli altri titoli Double Fine scontati su Steam in questo momento includono inoltre Broken Age, l’avventura grafica con cui il team ha sbancato Kickstarter nel 2012: per lei, sconto del 66% con una spesa di 7,81 euro per assicurarsi il primo atto, in attesa di vedere arrivare il secondo nel 2015.

Interessante anche il Double Fine Bundle, che a 6,39 euro offre cinque giochi: Brutal Legend, Costume Quest, Iron Brigade, Psychonauts e Stacking. Segnaliamo infine anche le promozioni riguardanti Hack N Slash e The Cave, titolo realizzato in collaborazione con Ron Gilbert, padre di Monkey Island.

Via | Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti