Batman: Arkham Knight, il DLC su Batgirl arriverà il 14 luglio

Il DLC di Batman: Arkham Knight dedicato a Batgirl ha finalmente una data di uscita. Ecco tutti i dettagli.

L’arrivo di Batgirl in Batman: Arkham Knight è sempre più vicino. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno appena annunciato che a partire dal 14 luglio prossimo sarà disponibile il DLC dedicato alla controparte femminile del Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Knight per PS4 e Xbox One – la recensione

Batgirl: A Matter of Family sarà ambientato prima degli eventi di narrati in Batman: Arkham Knight e ci permetterà di esplorare ambienti e location inediti, affrontare missioni e trascorrere qualche ora di gioco nei panni della famosa eroina.

Chi ha acquistato il Season Pass potrà scaricare gratuitamente il contenuto aggiuntivo, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo a 6,99 euro a partire dalla settimana successiva, il 21 luglio.

Ti potrebbe interessare
Niente demo per Marvel Vs Capcom 3
Demo Picchiaduro Ps3

Niente demo per Marvel Vs Capcom 3

Se speravate di poter provare anticipatamente Marvel Vs Capcom 3 attraverso la tradizionale demo scaricabile, purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia.Capcom, infatti, non offrirà ai giocatori questa opportunità, visto che nessuna demo è attualmente prevista per Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds.La notizia arriva da Capcom Unity, più precisamente da un post di

Impiegato ruba copie di Fable 2 e Gears of War 2
RPG Sparatutto Varie

Impiegato ruba copie di Fable 2 e Gears of War 2

Deve aver pensato di non farcela ad aspettare l’uscita di Fable 2 e Gears of War 2 o semplicemente a un modo rapido per guadagnare qualche soldo extra-lavoro l’impiegato della Technicolor che è stato denunciato per aver rubato svariate copie dei suddetti giochi.Rodney Gray, questo il nome dell’uomo che lavora(va) per l’azienda che si occupa