Far Cry 4: Ubisoft svela la data d'uscita dell'espansione "Escape from Durgesh Prison"

L'avventura di Ajay si espande con una regione inedita da esplorare e una missione studiata per fare la felicità degli appassionati di sparatutto più navigati

Dopo aver provveduto alla commercializzazione di Far Cry 4 e accolto con favore i giudizi della stampa di settore e dei fan della serie, i vertici di Ubisoft Montreal si spendono per estendere ulteriormente il già enorme perimetro di gioco del loro sparatutto a mondo aperto svelando le prime immagini e la data d'uscita ufficiale dell'espansione "Escape from Durgesh Prison".

Parallela e complementare alla storia della campagna principale, l'avventura da vivere con questo DLC vedrà Ajay e Hurk alle prese con le truppe d'elite di Pagan Min e con le crudeli guardie della prigione di Yuma. Il nostro scopo, e quello di chi ci seguirà nelle sfide da affrontare nelle missioni in cui sarà possibile giocare in multiplayer cooperativo, sarà semplice a dirsi ma tremendamente difficile a farsi: nei panni di Ajay e Hurk dovremo infatti fuggire dal campo di prigionia servendoci delle tecniche di combattimento e di infiltrazione silenziosa apprese durante la campagna singleplayer.

Far Cry 4: guarda le prime immagini del DLC "Escape from Durgesh Prison"

Far Cry 4: Escape from Durgesh Prison - galleria immagini

I nemici saranno armati di tutto punto, la prigione avrà centinaia di allarmi e i sistemi di sorveglianza ci faranno pagare a caro prezzo ogni errore commesso, ma a rendere davvero interessante questa missione ci penseranno un contatore che indicherà il tempo entro il quale raggiungere il nostro obiettivo e la consapevolezza di dover ricominciare daccapo la fuga qualora le cose dovessero volgere al peggio, vista la totale assenza di checkpoint e di opzioni per il salvataggio della partita.

L'espansione Escape from Durgesh Prison di Far Cry 4 sarà disponibile a partire dal 13 gennaio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Gli acquirenti del Season Pass potranno scaricarla "gratuitamente", mentre per gli altri bisognerà provvedere all'esborso di 9,99€ a prescindere dalla piattaforma di riferimento.

Approfondisci - Far Cry 4, tutto quello che dobbiamo sapere nel nuovo trailer “101”

  • shares
  • Mail