Tekken 7, svelato un nuovo personaggio: ecco Shaheen

Katushiro Harada ha ufficializzato un nuovo personaggio di Tekken 7. Ecco l'ultimo arrivato, il saudita Shaheen.

Nella truppa di Tekken 7 ci sarà anche un combattente dell’Arabia Saudita. Shaheen, questo il nome del personaggio, era già stato annunciato qualche mese fa in un concept art che ci aveva mostrato non soltanto le sue fattezze, ma anche alcuni particolari del suo abbigliamento.

Ora il game director del titolo, Katushiro Harada, ha ufficializzato il nuovo personaggio pubblicando su Twitter una sua prima immagine, evitando però di fornire dettagli aggiuntivi sullo stesso.

Fino a poche ore fa la sua inclusione in Tekken 7 era in forse. Il team del gioco si era limitato a diffondere il concept art insieme a quelli di altri possibili personaggi chiedendo un feedback degli utenti. La comunità votò per Eliza, una donna vampiro con problemi di narcolessia, e il destino di Shaheen diventò incerto.

Harada, in quell’occasione, precisò:

Si tratta soltanto di uno sketch. Nulla è scolpito sulla pietra, non saltate a conclusioni pensando che tutto sia già deciso.

Ora, invece, è arrivata la conferma: Shaheen andrà ad affiancare personaggi già noti come Heihachi Mishima, Jin Kazama e Bryan Fury e nuovi come Claudio Serafino, Katarina Alves e Lucky Chloe nel già ricco roster di Tekken 7.

Il titolo, lo ricordiamo, sarà testato in anteprima nelle sale giochi giapponesi a partire dal prossimo marzo.

Shaheen tekken 7

Via | Twitter

  • shares
  • Mail