Microsoft: nuovi giochi "hardcore" per Kinect in arrivo

Kinect: il costo dei componenti è di 56$

Non c'è dubbio che l'ondata di primi titoli dedicati a Kinect sia stata principalmente dedicata ai cosiddetti giocatori casuali, lasciando ben poco su cui contare a quelli "hardcore" che hanno acquistato il nuovo sistema di controllo in attesa di tempi migliori. Mesi ormai sono trascorsi e Microsoft ha sentito evidentemente il bisogno di tranquillizzare i videogiocatori più assidui, per bocca di Kevin Unangst così come riportato da CVG.

Il senior producer dell'azienda di Redmond ha infatti rivelato che quanto visto finora si tratta solo dell'inizio di ciò che vedremo in futuro dedicato a Kinect, sia per l'utenza casuale che per quella "professionista". Proprio per i giocatori hardcore arriveranno secondo Microsoft nei prossimi tempi molti titoli, anche se Unangst non si sbottona ulteriormente nel rivelare cosa intendesse dire con questa frase.

Anche se si tratta di poco, quanto emerge da queste dichiarazioni è che comunque da parte di Microsoft qualcosa bolle in pentola: occhi e orecchie puntati ovviamente a E3 e Gamescom per sapere qualcosa in più su quello che tra fine 2011 e inizio 2012 arriverà su Xbox 360 per far gioire tutti i possessori di Kinect.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: