Microsoft sta assumendo per creare la console di nuova generazione?

Di voci su Xbox 720, o su quello che volete immaginare sia il nome della prossima console Microsoft, se ne sono sentite nel corso dei mesi sicuramente in quantità, così come ogni tanto vengono fuori notizie presunte vere sui nuovi progetti di Sony e Nintendo.

A quanto pare, per quanto riguarda la società di Redmond tra le cose più tangibili che abbiamo al momento c’è una serie di annunci postati su LinkedIn, social network professionale, dove Microsoft ha annunciato di essere alla ricerca di personale “responsabile per progettare e realizzare l’architettura console di prossima generazione, dal concept alla sua implementazione”.

Il punto non è ovviamente quali possano essere tali figure (se siete interessati c’è sempre il link poco sopra), ma per noi comuni videogiocatori il fatto che in questo momento Microsoft sarebbe nella sola fase di creazione di uno staff dedicato alla sua prossima console, che quindi potrebbe non arrivare così presto come qualcuno credeva finora. Come al solito, sono tutte solo speculazioni in attesa di sapere qualcosa di ufficiale da parte di Microsoft.

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti