Naruto Shippuden 3D: The New Era confermato anche in Europa


Sarà 505 Games a portare nel Vecchio Continente Naruto Shippuden 3D: The New Era, titolo tratto dal celebre anime ampiamente conosciuto anche da noi. L’uscita è attualmente fissata per un generico 2011, senza specificare quale periodo verrà toccato. Tuttavia sono emersi i primi dettagli, tutt’altro che secondari e potenzialmente interessanti. Informazioni che soprattutto i fan dell’anime potrebbero apprezzare non poco.

La trama si concentrerà sugli ultimi eventi della serie, con dieci personaggi a supporto del nostro Naruto, la cui presenza “offrirà una dinamica differente a livello di gameplay, permettendo un approccio più strategico al combattimento“. Inoltre sarà anche presente il ninja donna, Malice. Senza contare che, per la prima volta, faranno la loro comparsa tutti e cinque i Kage, con tanto di ben nove ambientazioni diverse ed un sacco di materiale sbloccabile.

A questo va aggiunta la piena integrazione al 3D del nuovo portatile di Nintendo (la cui uscita, lo ricordiamo, è prevista per il 25 Marzo), grazie all’uso di effetti afferenti a tale tecnologia e al ricorso ad angolazioni particolari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti