Star Wars Battlefront: aperte le iscrizioni per l’Alpha Test su PC

L’Alpha Test a numero chiuso del prossimo kolossal sparatutto di EA DICE partirà ufficialmente il 2 luglio

I ragazzi di EA DICE ci invitano a partecipare alla prima fase di Alpha Testing a numero chiuso di Star Wars Battlefront per aiutarli a perfezionare il comparto multiplayer del loro prossimo, attesissimo kolossal sparatutto prima della sua effettiva commercializzazione. La Closed Alpha avrà ufficialmente inizio il prossimo 2 luglio e coinvolgerà un numero estremamente ristretto di utenti PC iscritti ad Origin.

Prima di tentare la fortuna segnalando ad Electronic Arts la vostra disponibilità a partecipare a questa delicata (ed esclusiva) fase di test, quindi, conviene assicurarsi di rientrare nei requisiti di sistema fissati da DICE:

  • Processore: Quad Core CPU (ad esempio – Intel Core i5-2300 a 2.8 GHz / AMD Phenom II x4 955 a 3.2 GHz / AMD FX-8350 a 4.0 GHz)</li
  • Memoria RAM: 6GB
  • Sistema Operativo: Windows 7 SP1 (64-bit), Windows 8 o 8.1 (64-bit)
  • Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 680 / AMD Radeon HD 7970 con 2GB di memoria video

Guarda la galleria: Star Wars Battlefront: E3 2015 – galleria immagini

Lo scopo principale dei partecipanti alla Closed Alpha di Battlefront sarà quello di permettere ai programmatori di DICE di compiere tutta una serie di stress test legati al netcode, all’integrazione del sistema Battle Beyond nelle dinamiche di gameplay delle sfide competitive e alle possibilità di interazione tra i membri della stessa squadra nelle missioni cooperative: il comparto grafico, di conseguenza, non sarà rappresentativo del prodotto finale ed è bene precisarlo in previsione della pioggia di filmati dimostrativi che verranno pubblicati su Twitch e YouTube da chi parteciperà all’iniziativa.

A prescindere dall’esito della Closed Alpha, la data d’uscita di Star Wars Battlefront rimarrà fissata per il prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti che decideranno di prenotare il titolo avranno accesso anticipato (a partire dal primo dicembre) a La Battaglia di Jakku, il primo aggiornamento gratuito di Battlefront altrimenti disponibile dall’8 dicembre.

via | sito ufficiale Star Wars Battlefront, modulo di iscrizione alla Closed Alpha (inglese)

Star Wars Battlefront: svelata la funzione “Battle Beyond”
Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed III: La Tirannia di Re Washington – l’Infamia – immagini e video di lancio
Action Contenuti Aggiuntivi Pc

Assassin’s Creed III: La Tirannia di Re Washington – l’Infamia – immagini e video di lancio

Il primo episodio della serie di espansioni spin-off di Assassin’s Creed III dedicata alla Tirannia di Re Washington è ufficialmente disponibile su PC, PS3 e X360, e per ricordarcelo le alte sfere di Ubisoft confezionano un video e delle immagini volte a “festeggiare” il lancio di quest’avventura parallela alle vicende accorse a Connor nella trama del titolo liscio.

Pure: la recensione
Guida Pc Ps3

Pure: la recensione

Sono passati esattamente 8 anni da quando i ragazzi di Climax Racing hanno cominciato ad approfondire, coi loro giochi, il mondo delle “corse sporche”. E non mi riferisco alle sparatorie hollywoodiane di GTA IV, nè tantomeno alle sportellate a 300 km/h di Burnout Paradise, ma al fango che si insinua nelle scanalature di una moto,

MotorStorm: Pacific Rift in nuove immagini
Guida Ps3 Screenshot

MotorStorm: Pacific Rift in nuove immagini

MotorStorm: Pacific Rift, precedentemente conosciuto come Motorstorm 2, si mostra in nuove immagini.Il gioco di guida ultra-arcade targato Evolution Studios aggiungerà rispetto al primo capitolo lo split-screen, e non mancherà di supportare il gioco in rete fino a 16 giocatori. Il MotorStorm Engine, in versione riveduta e corretta per l’occasione, garantirà grafica 720p a 30