Borderlands: The Pre-Sequel – annunciato il DLC “The Lady Hammerlock Pack”

Il prossimo pacchetto introdurrà un nuovo personaggio giocabile, la misteriosa sorella di Sir Hammerlock.

Gearbox Software e 2K Australia hanno ufficialmente annunciato il nuovo contenuto aggiuntivo per Borderlands: The Pre-Sequel, The Lady Hammerlock Pack, la terza espansione ufficiale per lo spin-off della fortunata saga che si arricchirà in un prossimo futuro di un terzo e colossale capitolo.

Il DLC arriverà domani e porterà con sé un nuovo personaggio giocabile: Aurelia, la sorella di Sir Hammerlock ed erede del patrimonio della famiglia. La nuova arrivata, potete ammirarla nel video di lancio, avrà una serie di proprie abilità e un albero delle skill da aggiornare come accade con tutti gli altri personaggi.

The Lady Hammerlock Pack sarà in vendita a partire da domani, 27 gennaio 2015, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 9,99 euro. Chi è in possesso del Season Pass potrà scaricarlo senza dover metter mano al portafogli.

Borderlands: The Pre-Sequel – il DLC “The Lady Hammerlock Pack”

Il personaggio di Aurelia arriverà a breve anche su PlayStation 4 e Xbox One grazie a Borderlands: The Handsome Collection, che includerà il secondo capitolo della saga e questo spin-off. Gearbox, nell’annunciare questa edizione, ha confermato che includerà quest'ultimo DLC senza la necessità di acquistare il Season Pass.

Borderlands: The Handsome Collection sarà in vendita in Europa a partire dal 27 marzo 2015.

  • shares
  • Mail