Grand Theft Auto V: uscita PC ancora rinviata, missioni Heists a marzo

Grand Theft Auto V su PC uscirà il 14 aprile 2015.

L'uscita di Grand Theft Auto V su PC si farà ancora aspettare: prima gennaio, poi marzo e adesso aprile come periodo d'uscita fissato da Rockstar Games, che ha fatto sapere di aver spostato l'arrivo del gioco su computer al prossimo 14 aprile. Per chi già gioca a Grand Theft Auto Online su console, invece, arriveranno le missioni Heists il 10 marzo.

Quello che è dunque il terzo rinvio della versione PC di Grand Theft Auto V ci viene spiegato dagli stessi sviluppatori, attraverso il sito di Rockstar:

"Le nostre scuse ai giocatori PC di tutto il mondo che hanno contato i giorni per l'uscita del gioco, ma è necessario ancora un po' di tempo per assicurare che il gioco sia quanto più pulito possibile, e per essere sicuri che sia Heists che GTA Online siano pronti all'uscita al day-one per PC."

Come ringraziamento per la pazienza, Rockstar Games ha annunciato l'intenzione di offrire 200.000 dollari virtuali da spendere in GTA Online, a tutti coloro che hanno prenotato il gioco aspettando la sua uscita di marzo.

Per il momento questo è quanto: se stavate aspettando Grand Theft Auto V per giocarvelo su PC dovrete dunque attendere un po' di tempo in più.

Grand Theft Auto Online - missioni Heist 17-12-2014

  • shares
  • Mail