Hunger: immagini e video d'annuncio del nuovo platform horror dei Tarsier Studios

Gli sviluppatori di Tearaway Unfolded e di LittleBigPlanet Vita svelano il loro prossimo, bizzarro platform venato di horror
Gli sviluppatori di Tearaway Unfolded e di LittleBigPlanet Vita svelano il loro prossimo, bizzarro platform venato di horror

La grande creatività e professionalità dimostrata lavorando al capitolo per PS Vita di LittleBigPlanet e al futuro Tearaway Unfolded per PS4 ha permesso ai vertici degli studi Tarsier di ottenere i fondi necessari per realizzare l’ambizioso progetto di un’avventura piattaformosa dalla spiccata natura horror: Hunger.

Stando a quanto illustrato dagli stessi sviluppatori svedesi, l’idea alla base di Hunger è dannatamente semplice: una giovane ragazza impaurita si ritrova all’interno di un labirinto pieno di mostri e di creature d’ombra e non vede l’ora di scappare da questo incubo ad occhi aperti. Anche per questo, le due parole più adatte a descrivere il titolo saranno “suspense” e “avventura”, dato che per i Tarsier “all’interno di Hunger troveremo un sacco di entrambe le cose”.

Guarda le prime, evocative immagini di gioco di Hunger, il nuovo platform horror dei Tarsier Studios


Nelle immagini e nelle scene di gioco mostrateci dagli sviluppatori svedesi possiamo apprezzare il particolare stile artistico “alla Tim Burton” utilizzato per plasmare le tetre ambientazioni di un titolo che, similarmente a LittleBigPlanet Vita, adotterà una prospettiva “da casa delle bambole” per permetterci di interagire con i numerosi elementi mobili che comporranno gli scenari.

La data di lancio di Hunger, però, non è stata ancora annunciata e, tanto per cambiare, non sappiamo su quali piattaforme vedrà la luce. In ragione del consolidato rapporto di collaborazione instaurato negli anni dai vertici degli studi Tarsier con Sony, però, le probabilità che questo titolo venga proposto in esclusiva su PlayStation 3, PS Vita e PlayStation 4 sono piuttosto elevate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti