Mortal Kombat: svelati i primi due personaggi scaricabili

Mortal Kombat: galleria immagini
Netherrealm Studios ha rivelato a CVG i primi personaggi che arriveranno sotto forma di contenuto scaricabile per Mortal Kombat, promettendo che non saranno dei semplici "copia e incolla" di altri già presenti:

«Non saranno un copia-incolla di personaggi già presenti nel gioco, avranno i loro unici stili di combattimento, mosse, fatality e x-ray. Tutta la roba che conta. Aggiungeremo Kenshi, che i giocatori conoscono da precedenti giochi di MK, e soprattutto aggiungeremo Scarlet»

E spiega:

«Chiunque conosca la storia di Mortal Kombat potrà dirvi che ai tempi degli arcade - quando ci si limitava a cambiare colori per creare più personaggi nel gioco - c'era un errore che in una versione del coin-op faceva diventare Jade/Katana/Milena di colore rosso. La gente ha sempre pensato che fosse un personaggio segreto sbloccabile, ma in realtà era solamente un glitch di programmazione. C'era stata molta speculazione attorno, e i fan l'avevano ribattezzata Scarlet. Ora non è più un errore, è un personaggio vero, e arriverà a breve distanza dal lancio del gioco»

Aggiunge poi che nei piani futuri c'è anche l'aggiunta di Kintaro, apparso per la prima volta come semi-boss in Mortal Kombat II. Il nuovo Mortal Kombat è previsto invece per il 21 aprile su PlayStation 3 e Xbox 360, preceduto dalla demo che è già disponibile per gli utenti PS3 e verrà pubblicata in seguito su X360.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: