Il CercaGioco: su nello spazio

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco: stavolta è il turno di Raffaele, alla ricerca di un vecchio titolo in 2D che ci portava nello spazio cosmico. Ecco come ci viene descritto nel dettaglio:

"Ciao. Ricordo un gioco forse per Amiga. Semplicissimo: 2D, ambientato nello spazio, lo scenario statico formato da 3-4 pianeti con dimensione e posizione random, e due navicelle in posizioni opposte.

Obiettivo: distruggere la navicella dell'avversario, tramite un raggio laser sparato dalla nostra navicella, la cui direzione e curvatura dipendevano dalle coordinante xy che il giocatore doveva immettere. Ricordo che a volte il raggio usciva dallo schermo, per poi tornare dopo qualche minuto.

Se usciva troppo dallo spazio circostante (fuori dallo scenario) o se colpivi un pianeta, toccava all'altro giocatore immettere le coordinate.. qualcuno ricorda?"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail