Renegade Ops: ecco il prossimo titolo degli sviluppatori di Just Cause


Avalanche Studio, sviluppatore di Just Cause, è attualmente a lavoro su di un nuovissimo titolo con l’ausilio di SEGA. Si tratta di Renegade Ops, uno sparatutto in cui si giocherà in quattro per distruggere l’Inferno (?). “La proprietà intellettuale è tutta incentrata sulla guida e sul volo, facendo saltare cose in aria mentre giocate con i vostri amici“, afferma Andreas Thorsén, senior producer del gioco.

Per noi questo progetto è un sogno“, conclude lo stesso Thorsén. Il titolo in questione prevederà diversi tipi di arma montati sui vari mezzi, il che tende a darci un’idea della natura del gioco. Inoltre sarà possibile giocare in schermo condiviso con un proprio amico. Insomma, pare che Avalanche abbia fatto tesoro dei consensi riscossi soprattutto per Just Cause 2, mantenendosi su quel tenore a livello di genere. Pur non essendo specificato, infatti, non sarebbe affatto strano trovarsi davanti un titolo a mondo-aperto, ovviamente in multiplayer.

Renegade Ops rappresenta anche il primo esperimento dello studio in questione relativamente alla distribuzione digitale. Sì perché si tratterà di un titolo scaricabile, che sarà reso disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 entro l’anno in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti