Hitman, il nuovo titolo svelato da Square Enix all’E3 2015: trailer e data di uscita

Il nuovo Hitman sarà rilasciato il prossimo dicembre in versione digitale: ecco il perchè di questa scelta e il primo trailer dall’E3 2015.

Square Enix ha preso parte alla conferenza di Sony all’E3 2015 per svelare il nuovo capitolo della saga di Hitman, in uscita l’8 dicembre prossimo in versione digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori saranno chiamati ad affrontare contratti su obiettivi di alto livello in location esotiche da una parte all’altra del Mondo, da Parigi alle coste assolate dell’Italia, passando per i mercati di Marrakesh.

Come al solito avremo totale libertà di azione, sapremo quali saranno i nostri obiettivi e potremo decidere di affrontarli come meglio vogliamo, studiando in modo approfondito le nostre vittime e capendo qual è la strategia migliore per farle fuori.

Come detto in apertura, Hitman arriverà in un primo momento soltanto in versione digitale. L’idea di IO Interactive e Square Enix è quella di realizzare un titolo che crescerà nel tempo aggiornamento dopo aggiornamento:

Stiamo costruendo un mondo vivo, che si espande ed evolve, dove continueremo a sviluppare il gioco, ascoltando attentamente il parere dei giocatori mentre rilasceremo nuove location e nuove missioni non appena saranno pronte.

Non si tratterà di DLC a pagamento, ma di porzioni del gioco principale vero e proprio, distribuite tra il dicembre prossimo e il 2016, quando dovrebbe concludersi la storyline principale. Il tutto non avrà costi aggiuntivi: acquistando il titolo – circa 60 dollari – si avrà accesso all’intera esperienza del nuovo Hitman.

La presenza di Square Enix all’evento di Sony non è stato un caso: la beta di Hitman arriverà prima su PlayStation 4 e gli utenti della console di casa Sony potranno godere, non appena il titolo sarà disponibile, di sei contratti in esclusiva.

Ti potrebbe interessare
[TGS 08] Assassin’s Creed 2: prime informazioni
Action Brevi Pc

[TGS 08] Assassin’s Creed 2: prime informazioni

L’intervista rilasciata per AusGamers da David Wilkinson, responsabile Ubisoft per le animazioni di Prince of Persia, si è rivelata una ghiotta occasione per apprendere alcune informazioni riguardanti Assassin’s Creed 2, seguito del famoso “action-stealth” uscito sulle due console ad alta definizione durante gli ultimi mesi del 2007 e visto qualche tempo dopo su PC.Le ultime

WoW: Wrath of the Lich King in alcune nuove immagini
MMO Pc Screenshot

WoW: Wrath of the Lich King in alcune nuove immagini

Nonostante non se ne conosca ancora la data d’uscita, in questi giorni è aumentato in maniera massiccia il materiale multimediale di World of Warcraft: Wrath of the Lich King, attesa seconda espansione del MMORPG best seller di Blizzard.Stavolta è il turno di alcune immagini relative a uno dei nuovi dungeon del gioco, al quale sembra