Assassin's Creed Chronicles per PC, PS4 e Xbox One: trailer di presentazione e prime immagini

I tre platform in "2,5D" tratti dalla serie di Assassin's Creed arriveranno anche su PC e console current-gen: ecco le prime immagini di gioco e il trailer d'annuncio

I ragazzi di Ubisoft Montreal riprendono i tre capitoli spin-off di Assassin's Creed per piattaforme mobile, Chronicles, per riproporli su PC, PS4 e Xbox One in una veste grafica rinnovata, con un nuovo sistema di controlli e con tutte le funzionalità specifiche e i "bonus tecnologici" garantiti dalle piattaforme current-gen (dalla presenza dei Trofei e degli Obiettivi Sbloccabili alla possibilità di scattare immagini ed effettuare lo streaming video attraverso i servizi preposti).

Il "nuovo" Assassin's Creed Chronicles sarà sviluppato dalla sussidiaria canadese di Ubi in collaborazione con gli esperti autori inglesi di Climax Studios e verrà proposto in forma episodica per coprire tre distinti periodi storici, ciascuno con un proprio scenario a fare da teatro digitale alle gesta compiute da tre appartenenti all'Ordine degli Assassini.

Ecco le primissime immagini di Assassin's Creed Chronicles per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Assassin's Creed Chronicles: galleria immagini

Il primo episodio, China, ci vedrà interpretare Shao Jun nel pieno della dinastia Ming. Il secondo titolo, India, avrà per protagonista l'assassino Arbaaz Mir e ci offrirà degli interessanti retroscena sulla storia dell'impero Sikh prima della guerra combattuta contro la Compagnia britannica delle Indie orientali. Il terzo e ultimo atto di Chronicles, Russia, si focalizzerà invece sulle gesta compiute dall'assassino Nikolaï Orelov durante la Rivoluzione d'Ottobre.

Il primo episodio di Assassin's Creed Chronicles, China, approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 aprile: i capitoli ambientati in India e in Russia, invece, arriveranno tra l'autunno e l'inverno sulle medesime piattaforme e potranno essere acquistati separatamente. Ciascun capitolo, comunque, sarà interconnesso agli altri sotto il profilo meramente narrativo e offrirà un sistema di gameplay univoco, con elementi platform alternati a fasi stealth e a combattimenti frenetici.

  • shares
  • Mail