Game Of Thrones di Telltale Games gratis su iOS: ecco come ottenerlo

Solo per questo mese il primo episodio di Game Of Thrones è gratis per iPhone e iPad. Ecco come ottenere lo sconto.
Solo per questo mese il primo episodio di Game Of Thrones è gratis per iPhone e iPad. Ecco come ottenere lo sconto.

Puntuali come al solito, i colleghi di IGN hanno lanciato il nuovo gioco gratuito del mese per i dispositivi iOS e stavolta la scelta è caduta su uno dei titoli di punta di Telltale Games, l’apprezzatissimo Game Of Thrones, arrivato ormai al terzo episodio.

Per i prossimi giorni tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch possono scaricare gratuitamente il primo episodio della saga senza dover metter mano al portafogli, risparmiando così 4,99 euro.

Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo e cliccare su Get Free Game: IGN vi fornirà un codice promozionale unico sul quale dovrete cliccare per collegarvi all’App Store e far subito partire il download dell’applicazione sul vostro dispositivo e, se avete attivato l’apposita opzione, anche su tutti gli altri dispositivi collegati allo stesso account di Apple.

L’offerta vi permetterà di scaricare e giocare il primo episodio della serie, Iron From Ice, per poi decidere se proseguire nell’avventura e acquistare in-app i successivi episodio, in vendita al prezzo di 4,99 euro ciascuno. Al momento sono stati rilasciati soltanto i primi tre episodi: questo significa che potrete decidere di acquistare il secondo e il terzo episodio, intitolati rispettivamente The Lost Lords e The Sword In The Darkness, oppure affidarvi al multipack e assicurarvi tutti i sei episodi al costo di 19,99 euro.

Game Of Thrones – A Telltale Games Series, vi catapulterà direttamente a Westeros nei panni di alcuni membri della casata Forrester, coinvolta negli eventi della Guerra dei Cinque Re. Per i fan della serie televisiva di HBO, gli eventi qui narrati si collocano più o meno tra la fine della terza stagione l’inizio della quinta, un lasso di tempo decisamente lungo in cui avremo modo di incontrare alcuni dei personaggi che abbiamo amato e odiato grazie a HBO e George R. R. Martin.

Il titolo pesa 795 MB ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, ottimizzato per iPhone 5. Richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti