Operation Flashpoint: Red River - nuovo filmato sulla cooperativa online

Per accompagnare la commercializzazione ormai imminente di Red River, i ragazzi di Codemasters confezionano per noi un lungo filmato di gioco incentrato su una delle caratteristiche più attese e importanti di questo nuovo capitolo della saga di Operation Flashpoint, vale a dire la modalità cooperativa online.

Differentemente da Dragon Rising, infatti, in Red River tutte le missioni della campagna principale potranno essere intraprese assieme ad altri tre amici in Rete che, oltretutto, potranno entrare a sessione in corso senza dover necessariamente aspettare la fine della missione. Non meno importante della co-op online, nell’economia di gioco complessiva e nel divertimento che se ne potrà trarre, è poi l’introduzione di una nuova interfaccia tattica o la completa revisione del netcode e dell’organizzazione delle stanze delle partite multiplayer competitive.

Sperando quindi che tutto questo basti a riportare la saga di Operation Flashpoint ai fasti di un tempo, vi lasciamo ricordandovi che Red River sarà disponibile su PC, PS3 e X360 a partire dal sempre più prossimo 21 aprile.

Operation Flashpoint: Red River – galleria immagini


Operation Flashpoint: Red River - galleria immagini
Operation Flashpoint: Red River - galleria immagini
Operation Flashpoint: Red River - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti