Dragon's Dogma: nuovo trailer dal Captivate 2011

Volete sapere qual è una delle cose indubbiamente più interessanti di questo Captivate 2011? Ebbene, grazie a Capcom, ve lo diciamo noi! Dragon's Dogma è senza dubbio alcuno uno dei titoli più promettenti del 2012. Poco importano slittamenti, posticipi e quant'altro: per quanto ci riguarda il chiacchieratissimo 2012, videoludicamente parlando, sarà anche suo.

Molti tra i più giudiziosi lettori, però, intenderanno certamente far rientrare il loro povero redattore nei ranghi. E ne avreste ben donde. Non sia mai che un video, anche se adrenalinico e promettentissimo come quello in apertura, ci induca ad esporci più del dovuto. Tuttavia bisogna fare i conti con le immagini, oltre che col fascinoso tema trattato, ossia quello inerente ai draghi.

Con Hiroyuki Kobayashi (Devil May Cry 4 e Resident Evil 4) nei panni di produttore e di Hideaki Itsuno (Devil May Cry 3 e 4) in quelli di direttore, Capcom cercherà di realizzare un desiderio che molti di noi hanno coltivato e coltivano da troppo tempo... un action-RPG (tanto action!) con i draghi. Già immaginiamo i meglio informati a citare titoli passati, ma per quanto infantile possa sembrare tale definizione, è così... Panzer Dragoon non è stato abbastanza!

Che di mezzo ci siano anche elementi da gioco di ruolo e da open-world, tanto di guadagnato. E non parlate di Skyrim, gentilmente: quello è un altro, entusiasmante discorso. Tornando a Dragon's Dogma, il titolo è in sviluppo su PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: