Jurassic Park: versione PC rinviata a dopo l'estate

Jurassic Park

Il fatto che pur riportando come uscita il mese di aprile di Jurassic Park non si sia poi vista neanche l'ombra ha di sicuro suscitato qualche sospetto sulla reale data d'arrivo della nuova fatica di Telltale Games.

È la stessa Telltale che ora scioglie ogni dubbio, annunciando di aver spostato la data d'uscita di Jurassic Park per PC, facendola coincidere con quella delle altre piattaforme durante il prossimo autunno. Ecco le parole degli sviluppatori, inviate a chi ha effettuato la prenotazione del primo episodio:

"Il nostro obiettivo era quello di pubblicare il primo episodio di Jurassic Park: The Game in questo mese, e siamo molto entusiasti di come sta procedendo la creazione del gioco. I meccanismi di gioco e lo svolgimento della trama sono venuti insieme su in un modo nel quale vediamo grande potenziale, così tanto che crediamo di poterlo fare evolvere a un altro livello se ci lavoriamo ancora un po' di tempo sopra."

Nulla che non si sia già sentito in altri casi del genere insomma: speriamo che il ritardo possa veramente servire a vedere un ottimo prodotto finale sui nostri monitor.

Via | 1up

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: