Brink: Bethesda ci spiega cos'è e a cosa serve lo Standalone Dedicated Server


Bethesda Softworks ha pubblicato una FAQ (risposte a domande frequenti) sulla funzione Standalone Dedicated Server che potrà vantare la versione PC dello sparatutto in soggettiva Brink. Ve la riportiamo qui di seguito:

  • Che cos’è Brink Standalone Dedicated Server?
    Brink Standalone Dedicated Server consente a chiunque di gestire dei server multigiocatore per la versione PC di Brink. Dato che si tratta di un server indipendente, non richiede una versione completa di Brink per l’installazione ed è completamente gratuito.
  • Come è possibile reperire Brink Standalone Dedicated Server?
    Brink Standalone Dedicated Server potrà essere scaricato tramite Steam prima della pubblicazione. Quando il server sarà disponibile, basterà accedere alla scheda Strumenti del client Steam per scaricarlo.
  • Sarà possibile utilizzare più copie di Brink Standalone Dedicated Server su un singolo sistema?
    Sì. Brink Standalone Dedicated Server dispone di diversi file .bat, che definiscono automaticamente porte diverse per ogni copia. È inoltre possibile impostare le proprie porte personalizzate.
  • In che modo sarà possibile personalizzare Brink Standalone Dedicated Server, per quanto riguarda le opzioni di gioco?
    Brink Standalone Dedicated Server include diversi file di configurazione di gioco che coprono tutte le modalità standard, quali campagna, cronometro, obiettivo e sfide cooperative. Inoltre, sono disponibili diversi comandi server, che consentono di personalizzare ulteriormente il proprio server, intervenendo per esempio su dimensioni delle squadre, limiti di tempo, tempo extra, regole pre-partita, fuoco amico, chat vocale, disponibilità di Potenziamenti avamposto, limitazioni di grado, numero di bot e password.
  • Sono un provider di server di gioco. Cosa devo fare perché la mia azienda possa offrire server di Brink?
    È facile! Quando Standalone Dedicated Server sarà disponibile su Steam, sarà possibile rendere accessibili ai propri clienti server dedicati a Brink. Al momento intendiamo rendere disponibili i file server prima dell’uscita del gioco, in modo che tutto sia pronto fin dal momento del lancio.

Brink è previsto in uscita per il 13 maggio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti