Grand Theft Auto V: trapelate le prime immagini?

Noi, a dire il vero, lo sentivamo nell'aria. D'altra parte, però, non è così assurdo prevedere a breve un gran bell'annuncio inerente al prossimo Grand Theft Auto V. Oggi trapelano delle nuove immagini, sulla cui veridicità non intendiamo esporci. Sul fatto che appaiano verosimili, beh... giudicate coi vostri occhi. Il tutto è senz'altro agevolato dall'imminenza dell'E3 di Los Angeles, appuntamento che in tal senso potrebbe rivelarsi cruciale.

GTA V: trapelate le prime immagini?

A più riprese, infatti, voci non ufficiali hanno con insistenza indicato la manifestazione che si terrà a Giugno quale occasione propizia per mostrare al mondo il nuovo capitolo della serie GTA. D'altra parte Rockstar Games gestisce in un ben determinato modo le proprie uscite, optando sempre per almeno un titolo di punta ogni anno. Quest'anno, per chi non lo sapesse, toccherà a L.A. Noire, la cui uscita è oramai prossima.

Tornando alle immagini, è innegabile un certo déjà vu. E se le parole Vice City non vi dicono nulla, è probabile che vi siate persi un gran bel pezzo della torta. Insomma manca una precisa collocazione temporale, dopodiché saremmo a cavallo. Che il 2012 sia l'anno giusto per un nuovo GTA?

GTA V: trapelate le prime immagini?
GTA V: trapelate le prime immagini?
GTA V: trapelate le prime immagini?
GTA V: trapelate le prime immagini?

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: