Il CercaGioco: il guerriero alla ricerca della principessa

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al retrogaming!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al retrogaming!


Come ogni lunedì, ecco il nostro appuntamento col CercaGioco, rubrica settimanale all’interno della quale insieme agli altri lettori proviamo a darvi una mano a scavare nei vostri ricordi, per tirare fuori il titolo dimenticato dei giochi preferiti anni fa. Oggi proviamo a dare una mano al nostro lettore anonimo (suvvia, non siate timidi, firmatevi quando inviate le richieste!) che prova a cercare il gioco all’interno del quale un guerriero provava a salvare la propria principessa, offrendoci questi indizi:

Ciao a tutti, voglio vedere se almeno voi riuscite a trovare questo gioco, io ho provato in tutte le maniere ma niente. Ci giocavo quando ero piccolo deve essere un gioco anni 90, tu eri un guerriero e mi sembra che alla fine dovevi salvare la principessa. L’unica scena che mi è rimasta in mente è che a un certo punto del gioco trovavi come Boss un lupo mannaro e l’unico modo per sconfiggerlo era usare un osso come arma, che poi l’osso lo trovavi in una specie di monastero. Spero che riuscite a fare il miracolo di trovare questo gioco, grazie a tutti Ciaooooo

Avete voglia di dare una mano? Forza e coraggio allora, sotto coi commenti! Vi ricordo inoltre che se avete anche voi un titolo di cui proprio non ricordate il nome, potete scrivere a suggerimenti@gamesblog.it.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti