Star Wars Kinect sarà svelato ufficialmente all'E3 2011

Dopo l’annuncio di Star Wars Kinect avvenuto lo scorso anno in quel di Los Angeles, sembra che Microsoft sia intenzionata a presentare ufficialmente il gioco durante l’imminente E3 2011.

La conferma arriva direttamente dalla pagina Twitter di Geoff Keighley, il quale, rispondendo ad una domanda da parte di un follower riguardo la presenza del titolo alla prossima fiera, ha cinguettato al mondo intero le seguenti parole:

“Sì, Star Wars per Kinect sarà ufficialmente presentato dal vivo durante la conferenza E3 Xbox 360 su Spike. Sintonizzati il 6 giugno per maggiori informazioni.”

Ricordiamo che Star Wars Kinect è in sviluppo presso gli studi LucasArts e dovrebbe vedere la luce entro il 2011. Le ultime indiscrezioni promettono una giocabilità che alternerà sessioni di combattimento con spada laser a corse e battaglie prese direttamente dalla saga cinematografica.

In attesa di maggiori informazioni sul gioco previste per il 6 giugno, di seguito potete vedere il video di annuncio di Star Wars Kinect avvenuto durante lo scorso E3 2010.

via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti