Gears of War 3: una build trapela sulla rete Torrent

Una build di Gears of War 3 trapela sulla rete Torrent: alcuni video finiscono su YouTube facendo sentire Epic Games seriamente minacciata.
Una build di Gears of War 3 trapela sulla rete Torrent: alcuni video finiscono su YouTube facendo sentire Epic Games seriamente minacciata.

Brutte notizie per Epic Games: una build di Gears of War 3 risalente allo scorso mese di marzo sarebbe infatti trapelata sulla rete Torrent, come testimonia il video che vedete qui sopra. Il filmato contiene infatti alcuni minuti di gameplay della campagna in giocatore singolo, che secondo i vari report circolanti in giro per la rete sarebbe presente in forma completa: la versione trapelata di Gears of War 3 conterrebbe inoltre anche alcuni elementi della sua componente multiplayer.

L’arrivo di questa build su rete Torrent sicuramente costituisce un grosso danno per Epic, che ovviamente ripone grandi aspettative sul mercato per questo terzo titolo della serie: noi di Gamesblog ci uniamo quindi a chi già sta protestando attivamente contro questo genere di azione. Fortunatamente, trattandosi di una developer build ci sarebbero comunque numerosi bug in grado di rendere impossibile il paragone con la versione finale.

Invitiamo quindi tutti voi ad aspettare il 20 settembre, giorno di uscita di Gears of War 3 in esclusiva su Xbox 360, in modo da giocare con la coscienza pulita e la sana dose di divertimento che ci si aspetta da un titolo del genere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti