Oblivion torna in auge con il prequel gratuito Andoran: Prologue - guarda il video

Oblivion: presto in uscita il prologo non ufficiale gratuito Andoran: Prologue
Oblivion: presto in uscita il prologo non ufficiale gratuito Andoran: Prologue

Ai suoi tempi, The Elder Scrolls IV: Oblivion è stato una vera e propria gioia per gli occhi, e a lungo ritenuto uno dei giochi con la migliore grafica disponibile. Ora che di annetti ne sono passati già alcuni, uno sviluppatore russo ha deciso di dare una nuova iniezione di vita al vecchio mastodonte con Andoran: Prologue.

Andoran: Prologue è una vera e propria espansione che si colloca cronologicamente subito prima delle vicende narrate in Oblivion, e ne costituisce quindi un prologo non ufficiale. Non solo dona al mondo creato da Bethesda una veste grafica completamente rinnovata e decisamente attuale, ma aggiunge tutta una parte di trama, una mappa creata da zero, nuovi personaggi, nuove texture e nuovi effetti. Ci sono anche alcuni miglioramenti delle stesse meccaniche di gioco, come una mossa per immobilizzare gli avversari, utile soprattutto in caso si voglia rapire o mettere fuori combattimento qualcuno senza fare rumore.

Andoran: Prologue arriverà in forma completamente gratuita entro fine 2011. L’unico requisito necessario – oltre naturalmente un PC all’altezza – è avere installata una copia di Oblivion su hard disk, poiché l’espansione ha bisogno di accedere ai file originali del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti