Il CercaGioco: gli gnomi nella foresta

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Giovanni, alla ricerca di un titolo che vedeva come protagonisti alcuni gnomi nella foresta. Ecco come ci viene descritto:

“Salve, sono giorni che cercò un gioco che mi piaceva tanto e che ogni tanto portavano al bar. Stiamo parlando di fine anni ’90, dato che io sono dell’86 e presumo avessi sui 10/12 anni.

Il gioco era un arcade e vi erano degli gnomi che combattevano in una foresta: lanciavano delle palle di fuoco e arrivano al mostro, che di solito era un albero vivente che a sua volta lanciava palle di fuoco. Ricordo inoltre che il terreno si muoveva e ondeggiava, il che rendeva più difficile poter sparare al punto giusto.

Spero mi possiate aiutare, grazie mille!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti