Zelda: Majora's Mask 3D - la battaglia prosegue grazie ad Operation Moonfall

Un gruppo di videogiocatori non demorde affinché Nintendo porti a compimento il remake di Majora's Mask su 3DS
Un gruppo di videogiocatori non demorde affinché Nintendo porti a compimento il remake di Majora's Mask su 3DS


Probabilmente incoraggiati dalle ultime dichiarazioni di Eiji Aonuma a riguardo, un gruppo di videogiocatori che prende il nome di Operation Moonfall stanno tentando un’impresa non da poco: far sì che The Legend of Zelda: Majora’s Mask approdi finalmente sui lidi del 3DS. D’altro canto si tratterebbe di un remake tutt’altro che “rischioso”, e per più motivi.

Anzitutto per il titolo in sé, molto amato a suo tempo, e che anche adesso sembra vantare un discreto stuolo di fan appassionati. In secondo luogo, in virtù di quella che al momento possiamo definire una vera e propria penuria di titoli previsti sulla console portatile di Nintendo, il cui apice di successo è stato toccato proprio in concomitanza con l’uscita di Ocarina of Time 3D.

Sull’apposito profilo Facebook potete trovare tutto ciò che riguarda questa lodevole iniziativa, che chiaramente trova, per quello che vale, il nostro incondizionato appoggio. Non fosse altro perché non sarebbe malvagia l’idea di dare l’opportunità di giocare Majora’s Mask a tutti coloro i quali, per un motivo o per un altro, se lo persero circa un decennio fa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti