Animal Crossing, la colonna sonora sbarca su Chrome

Vi sentite nostalgici o non volete staccarvi da Animal Crossing anche quanto siete lontani dalle vostre console Nintendo? Ecco la soluzione.
Vi sentite nostalgici o non volete staccarvi da Animal Crossing anche quanto siete lontani dalle vostre console Nintendo? Ecco la soluzione.

La colonna sonora di Animal Crossing è una di quelle cose che i fan della serie apprezzano in modo particolare, capace di accompagnare i vari titoli in modo sereno e mai fastidioso, diverse a seconda dell’orario in cui si sta giocando.

Se, da fan della serie di Nintendo, volete portare quell’esperienza anche al di fuori del famoso simulatore di vita quotidiana, ecco l’estensione che fa al caso vostro. Un fan si è preso infatti la briga di trasferire quell’esperienza alla navigazione su Google Chrome.

Grazie a una semplice e leggera estensione per il browser di Google, è infatti possibile ottenere lo stesso risultato: attivare la colonna sonora di Animal Crossing – scegliendo tra i vari episodi della serie – e farci accompagnare durante la navigazione.

Tutto quello che dovete fare è installare l’estensione, cliccare sull’apposita icona e dare il via alla musica, che varierà a seconda dell’orario del vostro sistema operativo. Per interrompere la riproduzione vi basterà cliccare nuovamente sull’icona.

E’ anche possibile attivare una notifica pop-up che ci avvisa al trascorrere di un’ora e optare per i brani di K.K. Slider alle 10 di ogni sabato.

Via | NeoGAF

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti