Animal Crossing, la colonna sonora sbarca su Chrome

Vi sentite nostalgici o non volete staccarvi da Animal Crossing anche quanto siete lontani dalle vostre console Nintendo? Ecco la soluzione.

La colonna sonora di Animal Crossing è una di quelle cose che i fan della serie apprezzano in modo particolare, capace di accompagnare i vari titoli in modo sereno e mai fastidioso, diverse a seconda dell’orario in cui si sta giocando.

Se, da fan della serie di Nintendo, volete portare quell’esperienza anche al di fuori del famoso simulatore di vita quotidiana, ecco l’estensione che fa al caso vostro. Un fan si è preso infatti la briga di trasferire quell’esperienza alla navigazione su Google Chrome.

Grazie a una semplice e leggera estensione per il browser di Google, è infatti possibile ottenere lo stesso risultato: attivare la colonna sonora di Animal Crossing – scegliendo tra i vari episodi della serie – e farci accompagnare durante la navigazione.

Tutto quello che dovete fare è installare l’estensione, cliccare sull’apposita icona e dare il via alla musica, che varierà a seconda dell’orario del vostro sistema operativo. Per interrompere la riproduzione vi basterà cliccare nuovamente sull’icona.

E’ anche possibile attivare una notifica pop-up che ci avvisa al trascorrere di un’ora e optare per i brani di K.K. Slider alle 10 di ogni sabato.

Via | NeoGAF

Ti potrebbe interessare
Avatar: nuove immagini per la versione Wii
Action Pc Ps3

Avatar: nuove immagini per la versione Wii

Di questo ambizioso progetto, limitatamente a quanto concessoci, ne abbiamo già ampiamente parlato. Non ci siamo tirati indietro dal segnalare la genuina atipicità di Avatar, non tanto nel genere quanto nel concetto attorno al quale ruota. Insomma, qualcosa su cui discutere e riguardo la quale nutrire qualche sana speranza.Oggi, finalmente, abbiamo il piacere di proporvi

Pro Evolution Soccer 2009 scende in campo per Lazio-Inter
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2009 scende in campo per Lazio-Inter

Digital Bros S.p.A., il distributore italiano di Pro Evolution Soccer 2009, ha siglato un contratto esclusivo con la Società Sportiva Lazio per la sponsorizzazione della partita Lazio-Inter, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma.I biancocelesti indosseranno per l’occasione una maglia ad hoc con il logo di PES 2009, diventando così la prima formazione