Team Ninja si dice interessata a PlayStation Vita


Il Team Ninja, studio di proprietà di Tecmo-Koei, pare stia valutando la possibilità di sviluppare qualcosa su PlayStation Vita. Parliamo degli sviluppatori che possiedono i diritti di Ninja Gaiden, e che quindi non fanno mistero di poter magari un giorno portare la serie sui lidi della console portatile di Sony. Il boss del Team Ninja, Yosuke Hayashi, ha chiarito la questione ai microfoni del sito ufficiale PlayStation.

Abbiamo ricevuto il kit di sviluppo di PlayStation Vita e ci stiamo pensando. Detto ciò, al momento ci stiamo focalizzando su Ninja Gaiden 3 per PlayStation 3, e dopodiché cominceremo a prendere in considerazione idee come quella di portare Ninja Gaiden su PlayStation Vita, poiché ovviamente ci piacerebbe poter espandere la serie.

Al di là dell'aggiunta, da parte nostra, che Ninja Gaiden 3 uscirà pure su Xbox 360 e Wii U, non ci sorprende affatto che uno studio come Team Ninja prenda in seria considerazione la possibilità di portare una serie come la sua su PlayStation Vita. A quanto pare, però, dovremo aspettare almeno che lo sviluppo del terzo capitolo della serie sia ultimato. Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail