[Aggiornato] Bayonetta 2: Kamiya promette annunci a breve

Bayonetta: galleria immagini

Dai che forse ci siamo! Dalle pagine del proprio profilo su Twitter, Hideki Kamiya ha invitato tutti i fans di Bayonetta ad aspettare qualche giorno per avere delle importanti notizie sul futuro della formosa strega di Platinum Games.

Alla richiesta di informazioni su Bayonetta 2 da parte di un suo follower, infatti, Kamiya non si è tirato indietro e ha lasciato chiaramente intendere che a breve ne sapremo di più grazie a un non meglio specificato magazine giapponese che verrà pubblicato nel corso di questa settimana.

Come confermano anche gli esperti gestori del famoso sito video-nipponico Andriasang, tutti gli indizi portano al prossimo numero di Famitsu e, se così fosse, le primissime indiscrezioni sul suo contenuto dovrebbero essere pubblicate in forma ufficiosa dai suoi tanti abbonati già entro le prossime 10-15 ore: inutile aggiungere che ritorneremo al più presto su questa faccenda non appena saremo in grado di fornirvi altri dettagli sul prossimo, atteso capitolo della saga di Bayonetta.

Aggiornamento: sempre grazie al lavoro dei ragazzi di Andriasang scopriamo che Atsushi Inaba di Platinum Games ha da poco utilizzato il suo profilo Twitter per informare gli appassionati di Bayonetta che, purtroppo, con quelle parole il suo collega Kamiya ha voluto giocarci uno scherzo, e che quindi non è in programma nessun annuncio a breve riguardante il ritorno della nostra streghetta preferita. Falso allarme, sarà per la prossima.

Bayonetta: galleria immagini

Bayonetta: galleria immagini
Bayonetta: galleria immagini
Bayonetta: galleria immagini
Bayonetta: galleria immagini

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: