One Piece: Pirate Musou – prima immagine ufficiale

Primo screenshot del nuovo gioco ispirato all’amatissimo manga One Piece


Tecmo Koei ha pubblicato la prima immagine di gioco ufficiale per One Piece: Pirate Musou, titolo che adotterà stile e meccaniche di gioco simili a quelli dei precedenti capitoli del filone come Gundam Musou e Hokuto Musou.

In fase di sviluppo presso il team Omega Force, il gioco verrà mostrato al prossimo Tokyo Game Show e uscirà in esclusiva PlayStation 3 nel 2012.

One Piece: Pirate Musou
One Piece: Pirate Musou

I Video di Gamesblog

Collector’s Editions Reveal – Official Call of Duty: Black Ops 2 Video

Ti potrebbe interessare
PES 2011: interessanti informazioni sui portieri
Curiosità Pc Ps3

PES 2011: interessanti informazioni sui portieri

Il solito prorevo ha scovato nel comunicato stampa americano dedicato a PES 2011 una parte assente in quello europeo, parte alquanto fondamentale visto che è dedicata all’anticipazione di quelle che saranno le nuove meccaniche di gioco legate ai portieri. Ecco quanto si legge nel pezzo mancante: “Portieri migliorati: mantenendo le basi della completa libertà di

Heavy Rain: nuovo video di gioco al centro commerciale
Action Adventure Ps3

Heavy Rain: nuovo video di gioco al centro commerciale

Chi ama girovagare senza meta per i centri commerciali sarà ben felice di sapere che, come dimostra il video che vi proponiamo oggi, un’intera fase di gioco di Heavy Rain si svolge proprio dentro un cosiddetto “mall” americano. Heavy Rain arriverà il 26 febbraio in esclusiva PlayStation 3. Il filmato dopo la pausa.